lunedì 27 febbraio 2012

Un tour nella mia casetta

Ciao a tutte e ben ritrovate!

Questo fine settimana è stato davvero frizzante e produttivo!

Sono riuscita finalmente a fare qualche foto a casa per potervela far visitare virtualmente: se cliccate sul link qui sotto potete accedere direttamente alla pagina dedicata, dove ho inserito anche qualche foto di posti vicino a casa mia e per me "magici".


Ho anche realizzato parte delle cosine che mi ero proposta e  nei prossimi giorni comincerò ad inserire qualche foto e poi ieri pomeriggio l'ho trascorso spupazzandomi il nipotino che ha seriamente iniziato a fare passi da gigante: cammina da solo ed è fantastico vederlo scorazzare, perchè quando arriva alla sua meta si batte le mani da solo per applaudirsi! Che favola di bimbo!!!

Vi lascio per ora al tour virtuale della mia mansarda, benvenuti e buona visita e ... a presto con le prossime creazioni.

Un abbraccio,

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento