lunedì 5 marzo 2012

Borse che fanno primavera

Ciao a tutte!
Che bel fine settimana quello appena passato!

Un sabato quasi primaverile in cui sono riuscita a godermi un po' di sole e di cielo azzurro mentre mi dilettavo nei miei lavoretti. Gli uccellini già si fanno sentire ogni mattina e mi lasciano ben sperare nella bella stagione che attendo con ansia!
Quindi con questo profumo nell'aria che cosa potevo fare?

Ho voluto cimentarmi in qualche versione di borse in lino e cotone, che mescolassero colori più neutri a colori più vivaci ed allegri e mi sono divertita a pregustarmi aria di mare....
Guardate un po' se vi piacciono......

Lei è stata la mia prima ispirazione....già dalla scorsa settimana quando ho trovato queste stoffe all'IKEA e me ne sono innamorata, ho fatto scorta e non vedevo l'ora di avere il tempo di mettermi all'opera....
C'era bisogno di una nota di colore per salutare la nuova stagione  alle porte....


Ma secondo voi potevo accontentarmi?

Sono stata colta da un'improvvisa voglia di mare e allora me ne sono inventata un'altra che ne avesse il sapore......è lei......


In preda all'ispirazione creativa ne ho anche realizzata un'altra ....questa volta un borsone mare....che però vi mostrerò nel prossimo post.....

Un abbraccio,

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento