martedì 6 marzo 2012

Lulù

Ciao ragazze,

oggi è stata per il momento una giornata senza infamia e senza lode.....fuori c'è un tempo grigio e sarà anche per questo che non mi sento troppo sprintosa....sono un po' metereopatica ;)

Speriamo che la settimana si ravvivi strada facendo....intanto questa sera mi tiro un po' su di morale e mi faccio due risate con l'appuntamento del martedì con Sex and the city.....poi a casa mi aspetta la mia cucciolotta che di solito,  quando non mi zompetta sulle stoffe, mi tiene compagnia poltrendo mentre io armeggio tra tessuti, forbici e macchina da cucire!


Guardatela....non è adorabile? Come si può resistere alla sua dolcezza?



E' un batufolo di pelo coccoloso!!


Auguro a tutte voi buona serata in attesa di gionate più allegre, calde e colorate!

Un abbraccio.

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento