lunedì 26 marzo 2012

Una macchina da cucire se ne va e un'altra è in arrivo

Ciao ragazze,

ieri mi è partita la macchina da cucire e con in ballo delle cose piuttosto urgenti da finire, potrete immaginare che ho vissuto momenti di strordinaria follia e di avvilimento.....

A chi è in attesa chiedo di pazientare....sto cercando di risolvere tutto e spero di farlo al più presto.....per poter tornare operativa con amore e senza ansia e nervosismo......

Auguro a tutte una buona giornata.

Un abbraccio,

Silvia

2 commenti:

  1. complimenti ...quante belle cose e che allegria traspare da questo blog...mi piacciono molto le tue borse...anch'io ne sto preparando diverse è divertente l'applique
    un saluto

    RispondiElimina
  2. Ciao Marcella,

    grazie per essere qui, ho visitato ora il tuo blog che è carinissimo ed avrei anche voluto scriverti qualche messaggio lì, ma blogger - non so perchè - quando è il momento di pubblicare mi fa i capricci e salta la connessione!!!! Mah misteri! Comunque ora ti seguo e ti aggiungo ai miei blog! Così ci teniamo aggiornate sulle nostre cosine!

    Tu vedo che ti sei già organizzata per delle bancarelle ...piacerebbe anche a me, moltissimo, ma faccio a botte con il tempo che mi manca per fare tutto quello che vorrei....purtroppo!

    Un abbraccio e buona giornata,

    Silvia

    RispondiElimina