giovedì 5 aprile 2012

Un diario per i miei pensieri....

Buongiorno a tutte,

oggi mi preparo alla partenza: andrò a trovare due carissime amiche per queste vacanze di Pasqua e non vedo l'ora di riabbracciarle!

Il mio post della giornata è dedicato ad una mia passione o forse ad una mia necessità di sempre.....quella di scrivere.....

Scrivere è sempre stato il mio modo di comunicare tutto quello che non sempre riesco a verbalizzare, ne ho sentito l'urgenza in periodi chiave della mia vita, lo faccio mentre viaggio, mentre sono in un campo sotto ad un albero o sulla riva di una spiaggia poco affollata, prima di andare a dormire o quando mi sveglio, quando mi sento un fiume in piena e non riesco a star dietro al flusso dei miei pensieri o dei miei sentimenti, quando ad una persona amata o ad un familiare non riesco con la voce a dire tutto quello che vorrei..... carta e penna per me hanno da sempre qualcosa di magico e di potente.....

E così mi sono fatta il mio diario per la primavera.....eccolo qui.....


Per un po' di giorni resterò silenziosa, nel frattempo auguro a tutte voi e alle vostre famiglie una serena Pasqua, a presto un abbraccio.

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento