martedì 24 aprile 2012

Un quaderno per raccogliere appunti speciali

Ciao ragazze come state?

io godo di una giornata di festa in compagnia delle mie amiche e se il tempo lo permette usciamo per un servizio fotografico in spiaggia ;)

Intanto vi mostro qualche foto di uno degli ultimi progetti realizzati.

Qui siamo in fase di lavorazione...mancavano ancora il titolo e la stiratura....



Si tratta di un raccoglitore ad anelli per Manuela.....Manu, conosciuta nei giorni immediatamente successivi ad una bella botta emotiva, lei con questo nome che per me si porta dietro un bel po' di emozioni .... non lo so ..... credo sia stato subito affetto reciproco ... forse un po' ci siamo fatte da specchio a vicenda...

Manuela e i suoi compagni canini sono ormai amici di famiglia ed un pomeriggio, mentre ero lì che confezionavo un quaderno, mi ha chiesto se potevo crearne uno per lei.

Visto che ama scrivere come me ed ha un amore ed una comunicazione del tutto speciale e personale con gli animali ed i cani in particolare....per lei ho pensato a questo raccoglietore a tema.....
e qui lo potete vedere ultimato........copertina.....






e sul fianco.......



Manu, porta pazienza mi mancano ancora un paio di cosine per te e poi è tutto pronto......Grazie per le stoffe che mi hai mandato mi immagino già le borse che diventeranno!

Un abbraccio a tutte e buona giornata di festa.

A presto,

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento