venerdì 20 aprile 2012

Un quadernone speciale

Ciao a tutte,

il post di oggi è un post per me speciale, dedicato ad un'amica che negli ultimi anni si può dire abbia fatto veramente la differenza per la mia vita (insieme a tutti gli altri amici che a loro modo hanno comunque lasciato un segno).

Una donna straordinaria su molti livelli, con la quale condivido interessi, passioni, desideri, obiettivi di vita, valori, ideali, sogni.

L'incontro con lei, avvenuto circa 3 anni fa, forse più che un incontro è stato un "ritrovamento -riconoscimento reciproco" , uno di quegli eventi che io non credo siano casuali, uno di quegli appuntamenti con la vita che forse in una qualche dimensione avevamo fissato tanto tempo fa...perchè molto avevano a che vedere con la nostra crescita personale, emotiva, interiore.

Lei mi ha aiutato ad iniziare ad osservare me stessa e la mia vita da punti di vista nuovi.....un viaggio iniziato insieme (chissà quando?) e che spero di cuore continui sempre.

Per lei ho realizzato questo raccoglitore ( per l'ispirazione ringrazio Chiara - di My Country Nest - che ne pubblicò di carinissimi qualche tempo fa)......




 
Credo le sarà utile nel cammino che sta facendo e per me era un modo per dirle: " Grazie per ogni tuo consiglio, per ogni spunto di autosservazione che mi offri, per le preziose perle di insegnamenti che condividi con me, grazie semplicemente, perchè ci sei, perchè sei tu, perchè sei qui".

Ok, dopo questo post lasciatemi solo dire che sono felicissima perchè ho appena saputo di poter avere qualche giorno di ferie a cavallo dei prossimi ponti e fine settimana e questo per me vuol dire poter vivere nel mio mondo, nei miei ritmi e tra le mie passioni per qualche giorno initerrottamente.....che dire? GRAZIE!!!

Auguro a tutte voi una buona giornata e buon week end.

Un abbraccio,

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento