lunedì 7 maggio 2012

Bomboniere ed album abbinati per la comunione di Nicole

Ciao a tutte,

questa settimana vi saluto con un post colorato!

Ieri Nicole ha festeggiato la sua prima comunione, quindi finalmente posso mostrarvi che cosa avevo preparato per lei qualche tempo fa....




Ovviamente parliamo prima di tutto di bomboniere.....

Nicole voleva qualcosa di allegro e colorato....ed io ho pensato di proporre qualcosa che fosse anche utilizzabile....visto che spesso non si sa bene che fare con le bomboniere ....

  


Per questo una volta individuati i colori ed il tema ho deciso di trasformare il tutto in un porta chiavi.....




Qui siamo ancora in fase di lavorazione.....




Qua stavo facendo delle prove di scena ma ancora mancava il contenuto.....






Dopo un pomeriggio a 10 mani (io, Yulis, Nicole, Giada e Romina) per confezionarle.....
 alla fine eccole pronte!




Però manca ancora qualcosa.....Yulis, la mamma di Nicole, aveva visto un album che le era piaciuto e che avevo realizzato per il matrimonio di mia sorella....e allora abbiamo pensato di regalarne uno anche a Nicole dove potesse raccogliere sia le foto più belle della giornata, sia i bigliettini di auguri.....






Nicole, spero che nonostante il tempo non favoloso di ieri, tu ti sia divertita ed abbia trascorso una meravigliosa giornata.

A presto e buon inizio settimana a tutte,

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento