giovedì 31 maggio 2012

Borsa Azzurro Cielo con applicazioni in stoffa

Ciao ragazze,

perdonate la mia latitanza di questa settimana, ma un po' per il poco tempo che ho avuto, un po' per le notizie che hanno toccato l' Emilia a noi vicina,  non sono stata molto ispirata a scrivere.

Cerco di rallegrare me stessa e magari anche voi con una nota di colore e di freschezza....



Anche questa borsa è il risultato di un lavoro a 4 mani: mia mamma per la parte realizzata all'uncinetto, io per il resto.....




Ovviamente una collana abbinata non poteva mancare e quindi......




Ci stiamo preparando per dei mercatini tra giugno e luglio.....forse non riuscirò a confezionare tantissime cose, ma preferisco farne meno con lo spirito giusto, l'amore e la passione che hanno dato il via a questo progetto, piuttosto che strafare ma non come vorrei io ;)

Buona serata a tutte, un abbraccio.

Silvia

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vederti ai mercatini!! Sarò la tua fotografa ufficiale! :)

    RispondiElimina
  2. Che bello! Sì sì dobbiamo documentare l'evento, sono curiosa anche io di vedere che cosa ne uscirà fuori!

    RispondiElimina