venerdì 25 maggio 2012

E ancora....borsone mare




Come vi avevo promesso, oggi vi mostro l'altro borsone mare realizzato ultimamente per un'amica di Evelin.....

Qui mi sono tenuta sui colori tradizionali delle atmosfere marinare: sabbia, azzurro, bianco e blu.





Con la mia nuova Janome (investimento forzato, ma del quale sono assolutamente soddisfatta!) mi sono divertita con i punti decorativi per le applicazioni e la giornata di set fotografico di qualche tempo fa con Francesca & Company ai pescherecci, mi aveva ispirata per scegliere come soggetto un faro....



Ragazze non mi resta che augurarvi buon fine settimana e speriamo che questi borsoni possano presto venire al mare con voi, se la situazione meteo lo consentirà!

Un abbraccio,  a presto

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento