giovedì 3 maggio 2012

Un album per un bimbo

Ciao ragazze tutto bene?

Maggio qui da me  è iniziato con un tempo variabile, sprazzi di sole e momenti di pioggia.

Questi sono giorni un po' di stordimento, per una serie di eventi verificatisi uno di seguito all'altro e che hanno toccato persone molto care: quegli appuntamenti inevitabili con la vita che sono sempre difficili da comprendere e da digerire.....che ti aprono il sipario su una serie di domande alle quali non si trovano facilmente delle risposte....

Un po' come reazione, ho deciso di dedicare il post di oggi ad un regalo preparato per un bambino.




Chiedo scusa in anticipo per le foto (ho fatto tutto molto di corsa perchè dovevo consegnare e sono davvero scarse) però io mi sono divertita nel realizzare questo album e sono anche tornata un po' bambina, mi sono piaciute le sensazioni che ho provato, per questo vorrei condividerlo.

Le pagine interne le ho decorate scegliendo delle frasi tra le letture che più mi hanno colpito e a tema ...




In realtà ho pensato anche a quello che crescendo avrei desiderato che qualcuno mi ricordasse spesso: è facile a volte dimenticare di avere tante risorse che abbandoniamo lungo la via e alle quali invece possiamo attingere sempre.......





A Filippo, a Fabio ( il mio nipotino) a tutti i bimbi che conosco o non conosco, a tutti i bambini che si nascondo dentro noi adulti, auguro di non dimenticare crescendo chi sono, da dove arrivano e quali sono i loro talenti personali e le loro inesauribili potenzialità.

Vi abbraccio,
a presto,

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento