mercoledì 20 giugno 2012

Oggi.... pausa caffè



Ultimamente mi piace dedicarmi ad oggetti che possano essere utili in casa e che possano essere anche decorativi e così ho realizzato una scatola porta tisane e ho recuperato una vecchia e banale scatola del caffè!....




Visto che oggi (forse causa caldo o forse causa stanchezza) ho mal di testa...comincio dal caffè...magari mi aiuta! :)




Rispetto a come era prima è irriconoscibile .... sembra più una bomboniera che un contenitore








Nella speranza che un caffè vero e il post possano svoltarmi il pomeriggio, vi auguro buona giornata...alla prossima puntata per il the ;)

Un abbraccio,

Silvia

3 commenti:

  1. troppo carina!!! bravissima

    RispondiElimina
  2. ma è troppo carinaaaa...bravissima!
    giovanna

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze! Adesso che si avvicinano le date di qualche mercatino comincio a sentire un po' di ansia da prestazione. Sai un conto è quando le cose rimagono in casa tua o quando le realizzi per qualche amica, un conto è quando le porti fuori, ho sempre il dubbio "piaceranno, non piaceranno, andranno non andranno"...ma da qualche parte si deve cominciare...quindi vediamo. Quello che più desidero è che insieme all'oggetto, arrivi a chi lo sceglierà qualcosa di me, della passione e delle emozioni che ci metto quando lo creo. Vi racconterò! Buona giornata e un abbraccio,

    Silvia

    RispondiElimina