venerdì 22 giugno 2012

Rosso come passione

Allora?!!! Come ve la state cavando con le calde temperature di questi giorni? Per fortuna stando in campagna io le sto accusando un po' meno dei miei amici al mare....comunque anche noi stiamo belli caldini!

Il post di oggi è dedicato al rosso....





Tutto è nato da un gomitolo di spago ..... lo spago è un materiale che mi piace molto.....mi piace il colore, la consistenza e quel tocco un po' contry che regala agli oggetti....un piccolo problemino però ce l'ha: l'odore! Madonna quanto odora di colla!!




La mia mammina con le sua manine d'oro l'ha lavorato all'uncinetto in modo da ottenere l'effetto di una di rete da pesca




e io ho realizzato fodera e applicazioni per decorare....







Per toglierle quell'odore di colla è stata a bagno non si sa quanto!!! Eh purtroppo c'è quell'inconveniente...però a me piaceva troppo per rinunciare!



E con questa per oggi vi saluto.

Per chi fosse della zona e avesse tempo, voglia e curiosità .... domenica saremo presenti alla festa del pane di Maiolo con qualche creazione realizzata in famiglia da me, mamma, babbo, sorella, cugina e zii...embè se ho scelto Silvia & Family Deco' come nome...non l'ho mica scelto a caso!!! :)

A presto,

un abbraccio

Silvia

1 commento: