lunedì 4 giugno 2012

Scatole floreali e puffettose

Il fine settimana appena trascorso è stato per me meraviglioso nella sua semplicità.

Ritrovarmi con un'amica di liceo e di università mai persa, ma con la quale solo di rado riusciamo a vederci, sentire la parlantina di suo figlio che è ormai un ragazzino, potermi dedicare almeno mezza giornata alle mie creazioni, una passeggiata al lago, un'oretta sull'amaca in compagnia a giocare con le mie cagnoline e dulcis in fundo un po' di ore con quell'amore di mio nipote, il tutto in una giornata di sole splendida...tutto questo non ha prezzo!







Seguendo un prezioso consiglio questo fine settimana ho deciso di realizzare qualche creazione sui toni del rosa, in effetti è un colore che non utilizzo spesso, nè nel vestire nè nelle cose che realizzo e invece pare che dovrei farlo....quindi ho cominciato...







Le scatole di latta che ho utilizzato erano in giro da un bel po', sarebbero finite nella differenziata, ma visto che erano belle capienti e considerando che noi donnine non abbiamo mai abbastanza spazio per infilare tutte le nostre cose, me le ero tenute in un angolino in attesa di ispirazione e alla fine ho pensato di vestirle e di destinarle ad un uso....



Spero vi piacciano, ne restano altre due ancora da decorare e il mio primo appuntamento con il rosa devo dire che mi ha soddisfatto.

Auguro a tutte una buona settimana,

Un abbraccio

Silvia

2 commenti:

  1. molto carine queste creazioni!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alba, ti ringrazio! Grazie per esserti unita al blog, carino anche il tuo ora mi aggiungo! Di dove sei?
    Ho un'amica calabrese, che ora però vive a Genova con cui potresti allacciare rapporti, non ha ancora un blog, è appassionata di cucina e fa cose deliziose oltre che bellissime. Chissà magari prima o poi! Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina