venerdì 13 luglio 2012

Oggi si cucina?



Il post di oggi è dedicato alle amiche che amano cucinare e me ne viene in mente una in particolare: Caterina, detta la BOSSA DELLE TORTE......in realtà qualunque cosa prepari è una delizia alla quale è impossibile resistere, dal dolce al salato, non c'è pericolo di lasciare qualcosa nel piatto!!




Io, al contrario di mia sorella che invece si cimenta sempre in ricette varie e soprattutto in varianti delle ricette, non sono una cuoca eccelsa...anzi direi che non amo particolamente cucinare, mi impegno solo quando ho ospiti e di solito ricorro a qualche libro di ricette o giornale che cmq in casa non manca mai o a internet ... poi succede che mi ritrovo con mille foglietti volanti....per questo ho deciso di raccoglierli, almeno so che sono tutti lì...



Avevo fatto tempo fa un ricettario per me e per Caterina, mi sono divertita e quindi ne ho fatti altri.....questo sopra sul rosa lilla




e questo rosso e bianco che ha preso mia zia Carla....

Bè che dire....per ora buon appetito a tutte!

Un abbraccio,

Silvia

2 commenti:

  1. uuhhh che simpatici....mi piace molto sunbonnet sue,hai fatto un lavoro carinissimo!!!! belli anche i quadretti del precedente post!
    un abbraccio
    giovanna

    RispondiElimina
  2. Ciao Giovanna!

    Grazie mille! Sunbonnet Su e Sarah Key le adoro, ma da riprodurre con la stoffa Sara Key è un po' difficile....però prima o poi vorrei tentare con la stampa su stoffa e vedere cosa viene fuori ;)

    Un abbraccione anche a te.

    Silvia

    RispondiElimina