mercoledì 8 agosto 2012

Cioccolato caffè e vaniglia per un album di nozze

Come promesso dopo i racconti torniamo a qualche creazione.


Questo album l'ho realizzato su ordinazione per un'amica di mia sorella che voleva fare un pensiero ad una ragazza sposatasi da poco...




Ad ogni matrimonio capita sempre che oltre alle foto ufficiali ci siano poi tutti gli scatti degli invitati e questa è un'idea per raccoglierli e consegnarli agli sposi in tempi rapidi, in attesa dell'album ufficiale


Una base di lino color caffè latte, un velo a quadretti color vaniglia, un nastro di raso color caffè, qualche dettaglio color oro.....




e i nomi degli sposi.....




L'album è quasi pronto....




Mancano le decorazioni interne......perdonatemi se non sono riuscita a fotografarle ma doveva essere consegnato....

Comunque ho scelto una poesia di Gilbran sul matrimonio e su ogni pagina ho scritto un verso decorandola sul lato con dei cuoricini colorati.....
Vi scrivo i versi che più mi piacciono

"Amatevi reciprocamente, ma non fate dell’amore un laccio
Lasciate piuttosto che vi sia un mare in moto tra le sponde delle vostre anime.
Riempa ognuno la coppa dell’altro, ma non bevete da una coppa sola.
Scambiatevi il pane, ma non mangiate dalla stessa pagnotta.
Cantate e danzate e siate gioiosi insieme, ma che ognuno di voi resti solo,
così come le corde di un liuto son sole benchè vibrino della stessa musica.
Datevi il cuore, ma l’uno non sia in custodia dell’altro."

a presto un abbraccio,

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento