lunedì 27 agosto 2012

Un ricettario per un'amica

Ben ritrovate!
Mi sono un po' eclissata in queste settimane ma sono stata comunque operativa su altri fronti: mercatini, letture, ordini che erano in sospeso da un po' e sopravvivere al grande caldo!
Sono riuscita a fare un po' di foto alle ultime creazioni quindi da oggi comincio a mostrarvene un po' alla volta.


Iniziamo con il regalo di compleanno per un'amica che ha da poco scoperto una passione per la cucina...


Tempo fa, ma molto tempo fa, tanto che nemmeno mi ricordavo più di averla comprata, avevo trovato una stoffa con delle stampe sul tema CUCINA che mi aveva colpito.....poi per mancanza di tempo era finita in fondo ad una cassapanca...




Durante queste vacanze sistemando l'ho ritrovata ed ho pensato che si prestasse perfettamente al soggetto.....e mi sono messa all'opera...




Una base di lino color grigio nuvola che riprende la sfumatura del disegno delle posate, san gallo bianco e timbrini per alcuni degli ingredienti fondamentali: PANE, AMORE E FANTASIA!

A tutto il resto ci penserà Elena.
Buon divertimento ai fornelli!
Un abbraccio,
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento