martedì 11 settembre 2012

Color vaniglia e caffè latte, un pizzico di magia per borsa, cappello e collane abbinate

Buongiorno!
Visto che il cielo ci sta ancora regalando qualche giorno dal sapore estivo....per oggi vi propongo una borsa da passeggio, abbinata ad un cappellino a calotta, che ha realizzato mia sorella.
 Per la borsa Romina ha utilizzato un filato color vaniglia io poi l'ho foderata con un tessuto double face avorio e caffè latte con delle scritte (quello della borsa del post precedente per intenderci).




Romina ha realizzato all'uncinetto anche una collana da poter abbinare, io ho aggiunto le altre due....così ce n'è per tutti i gusti!




La farfalla utilizzata come applicazione sia sulla borsa che sul cappello secondo me dona un tocco magico e un po' fatato al look....ormai lo avrete capito...un pizzico di magia nelle nostre vite non può mancare ;)
Buon pomeriggio a tutte,un abbraccio
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento