lunedì 3 settembre 2012

La mia prima Tilda


Ben ritrovate :)
Dopo uno splendido fine settimana, oggi vi mostro la mia prima Tilda.
Era un po' che ci giravo intorno e volevo cimentarmi con questa impresa....ho trovato un modello e mi sono detta: dai ci provo vediamo cosa ne esce fuori!



Ovviamente una volta preso il modello di base ho fatto di testa mia (tanto per cambiare!) quindi il vestito è nato più che altro per coreggere qualche imperfezione.






Ho chiesto anche la collaborazione di mamma per il pizzo che rifinisce l'orlo della gonna e per il cappellino che le dà un'aria molto country.






Ci sono sicuramente un po' di cosine da perfezionare sulla quali mi eserciterò con le prossime, però come primo esperimento sono stata soddisfatta, anche se mia mamma continua a guardarla e a dirmi che per lei ha un'aria strana e che è sproporzionata...ma lì, giuro, ho solo seguito il modello e forse questa caratteristica è proprio la sua bellezza, almeno per me ;)
Buona giornata e buon inizio settimana a tutte,
un abbraccio,
Silvia


Nessun commento:

Posta un commento