mercoledì 26 settembre 2012

Lino e rose per una borsa estiva/autunnale



Buongiorno, anche se ultimamente sono le creazioni per la casa a stuzzicare la mia fantasia, non ho ancora fatto in tempo a fotografare le ultime nate. Quindi visto che sul finire dell'estate ho io e mia mamma abbiamo realizzato su ordinazione una borsa che per la stagione autunnale ancora è portabile....oggi vi mostro lei....

E' stata realizzata all'uncinetto con del filo di lino


Foderata con un tessuto color sabbia rigido (davvero molto, ma molto poco simpatico da cucire), perchè con una stoffa diversa il bello del lavoro all'uncinetto non avrebbe avuto lo stesso risalto


E decorata con dei piccoli particolari in stoffa di lino chiaro per caratterizzarla


 Visto che come me Fanny, non usa borse, ma valigie, le dimensioni sono piuttosto ampie!
Spero di riuscire presto a trovare il tempo per fare qualche scatto a creazioni più autunnali per i prossimi post. Buon pomeriggio a tutte, un abbracio,
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento