giovedì 20 settembre 2012

Per cominciare bene la giornata, fin dalla colazione!


Con questa giornata di sole e di aria fresca vi mostro due realizzazioni abbastanza recenti che ho creto.....questa volta per me!


Ho preso spunto dalle stoffe utilizzate per il ricettario di una mia amica, e visto che i disegni delle stampe si prestavano bene ho deciso di dedicarmi questa coccola...


I colori sono piuttosto soft ...visto che di prima mattina mi ci vuole un attimo per carburare e tinte troppo intense o luci troppo forti mi potrebbero stordire!


Stoffa in lino grigio nuvola, con particolari bianchi e un tocco di colore rosso mattone.....


La possibilità di scegliere tra the o caffè....e la cosa più importante.....le frasi per partire con il piede giusto anche in quelle mattine in cui proprio ti alzi con la luna storta!




 Anche se non è l'orario giusto.....buona colazione a tutti!



Un abbraccio,
Silvia



Nessun commento:

Posta un commento