lunedì 24 settembre 2012

Profumo di...decorazioni natalizie per la casa

Ben ritrovate, spero abbiate trascorso tutte un piacevole fine settimana.
Il mio è stato "strano": un miscuglio di emozioni, sensazioni e pensieri unito ad avvenimenti che hanno acceso riflessioni positive e negative e domande (giusto non bastassero quelle già aperte!).


Grazie al cielo c'è sempre la creatività che, almeno per qualche momento, riesce a dare asilo e ristoro a questa mia anima un po' "pellegrina"....


In questi giorni sono in vena di creazioni per la casa, sarà che ne sento tanto il desiderio, sarà che la stagione accentua questa mia tendenza....ma ora va così.
Vi mostro una delle ultime nate.....

Lei ora vive a Parma e non poteva trovare "mamma" migliore di quella che ha trovato.


Sono partita da un modello base di Tilda, che  in realtà era per una bambola a tema marinaro, ma poi ho deciso di cambiarla e di vedere un po' che cosa mi diceva l'ispirazione....quindi l'ho vestita a modo mio....



Si sa che quando si tratta di creatività, le regole non esistono e i modelli possono solo essere degli spunti per cominciare...poi fantasia e mani fanno il resto...


Volevo qualcosa che potesse essere un pensiero di augurio per un Buon Natale...per questo ho scelto dei colori che ne richiamassero l'atmosfera, ma in realtà è un augurio che estenderei a chiunque in ogni periodo dell'anno e giusto per cominciare lo farei a me ;)!
Il mio pensiero e il mio cuore per oggi sono tutti per due angeli a me molto vicini: la mia mamma e Fabio. Due fari lucenti nella mia vita.
Un abbraccio e buona giornata a tutti,
Silvia











Nessun commento:

Posta un commento