venerdì 21 settembre 2012

Un cappello per l'autunno e una collana da abbinare ;)


Grazie al cielo anche oggi è una splendida giornata e sembra che tutto sommato nel fine settimana il meteo sarà clemente.
 
Con le mie compagne di passioni e passatempi ci stiamo organizzando per andare alla fiera di Vicenza e cominciamo ad essere un discreto numero, la cosa mi piace! :)

 
In attesa del week end, e con le mille idee di cose che vorrei realizzare, sempre che riesca a trovare il tempo per farle tutte (dubito...la mia mente è più veloce delle mie mani!), oggi vi propongo un cappellino che ha realizzato mia mamma e per il quale io ho pensato solo a qualche piccolo particolare e ad una collana da abbinare.

 
 
Ecco un'idea per dei particolari ispirati all'autunno, che con i suoi colori caldi (quando non calano quelle giornate di pioggia!) ha un fascino tutto suo.
Per me è sempre un momento di passaggio, legato a sentimenti tra il romanticismo e la malinconia, tra la nostalgia dell'estate e il desiderio delle calde serate invernali allo scoppiettìo del fuoco.....
 
Già mi ci vedo, un po' come una "gnoma aiutante di Babbo Natale" mentre taglio e cucio sorseggiando una tisana calda, mentre un po' di musica e la fiamma della stufa mi tengono compagnia.
 
Ops...ok ok.....torno coi piedi in questo mondo....
 
Buon fine settimana a tutte,
 
un abbraccio,
 
Silvia


3 commenti:

  1. tutto bellissimo....cappellino,collana e pure le tovagliette da colazione che trovo splendie così come la tua camera!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,

    come stai? Grazie mille per i complimenti... ho avuto un momento sul finire dell'estate in cui per stanchezza mi era andata in ferie la vena creativa...ma l'autunno mi ha nuovamente ispirata e non farei altro che stare tra le mie stoffe e i miei fili, nel caos felice che si crea in casa mia quando sono all'opera!

    Un bacione e buona giornata,

    Silvia

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina