martedì 9 ottobre 2012

Angeli di buon augurio dalle gambe lunghe!!!

Ciao a tutte,
come vi ho anticipato in qualche post fa mi sto portando avanti con la realizzazione di qualche idea regalo natalizia e per il momento gli angeli ispirano la mia fantasia....
Quindi comincio a mostrarvi qualcosina....



Queste sono nate senza un modello...però l'ispirazione è sempre Tilda.....ma con delle varianti....



Volevo che stessero comodamente sedute, in modo che potessero essere di decoro per una mensola, una libreria o altro....quindi ho creato un busto rigido che le reggesse e poi le gambe sono flessibili e luuuuuungheeeeee!!!



Ho pensato anche ad un bigliettino di auguri...questi sono fatti un po' a modo mio....ma volendo ognuno sul cartoncino può scrivere il proprio...in modo che rimanga insieme alla bambola e non vada perso in fondo a qualche cassetto.
Io lo so che sono di parte.....ma per me, che le vedo nascere tra le mie mani, ognuna di queste creature è viva....ognuna mi trasmette qualcosa e mi piacerebbe che quel "qualcosa" arrivasse nelle case di chi deciderà di prenderle con sè o di chi le riceverà in dono....
Questo è il senso più profondo che ha per me questa passione....
Questo sarebbe davvero importante per me.
Un abbraccio, di cuore,
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento