giovedì 18 ottobre 2012

Damine che parlano al cuore

Ciao a tutte, in questi giorni sono stata un po' latitante e molto di corsa, ma eccomi qui: piuttosto stanca ed oggi anche molto assonnata, ma domenica ci aspetta la fiera di Vicenza e anche se l'alzata pre alba sarà traumatica sono certa ne varrà la pena.
Cosa vi mostro oggi?
 Ancora qualche proposta di decorazione per la casa che potrebbe far compagnia durante l'inverno o nel periodo natalizio
 
Io le adoro.....ognuna con la sua espressione...i particolari sono la mia passione, c'è davvero da divertirsi!


Per oggi vi abbraccio e vi saluto, augurandovi buona giornata.
Perdonate la mia scarsa loquacità, ma il sonno imperante non aiuta!
A presto,
Silvia


2 commenti:

  1. cara silvia
    grazie mille per essere passata dal mio blog e per le parole che mi hai lasciato. Condivido tutto quello che hai scritto sul discorso new england, anche io mi chiedo perché non sia cosí dappertutto.. qui in uk non ci si puó lamentare ma ti assicuro che in certe zone ci sono obbrobri anche qui (noi le chiamiamo case di plastica ^_^) e in italia non parliamone.. Li invece sembra il paese delle meraviglie.. incredibile. Ma al di la' di quello ne aprofitto per dirti che siccome mancavo da qui da un pó (come sempre tempo zero per seguire i blog come invece vorrei uffff) sono rimasta veramente colpita dalle tue ultime creazioni, in particolare mi sono innamorata di questa bambole (e anche di quelle del post piú su) con queste stoffe stupende e quei visini cosí originali, e i dettagli... quelli che amiamo tanto e che fanno la differenza. Si vede che ti sei divertita e hai amato farle... si percepisce e son un piacere per gli occhi da vedere!
    complimenti e unbacione
    federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fede,

      ho avuto una giornata di fuoco e anche io tempo zero di fare tutto quello che vorrei...faccio fatica ad aggiornare anche il mio di blog in questi giorni! Però un minuto per ringraziarti lo volevo trovare! Mi fa un immenso piace sentirti e i complimenti da parte tua mi fanno arrossire di felicità perchè tu sei bravissima, adoro le tue creazioni e anche solo la grafica del tuo blog mi fa sognare! Quelle bamboline le ho davvero amate e mi sono proprio uscite dalle mani e dal cuore ed è bello sapere che questa cosa arriva a chi le guarda. Ti mando un abbraccione e scappo sotto il diluvio universale! A presto, Silvia

      Elimina