lunedì 5 novembre 2012

Anche se un po' latitante...ci sono!

 
 
 
 
 
 
 
 
Ciao a tutte, era un po' che mancavo da questi schermi, ho avuto un po' di cosine da fare e diversi impegni da incastrare quindi il tempo per il blog è stato vergognosamente pochissimo! Pardon!
Nel frattempo sono riuscita ad imbiancare altre due stanze di casa e a trasformare il mini studio in una mini Craft Room.....l'impresa sembrava banale, ma vi assicuro che ci ho messo 3 giorni e ho avuto attimi di sconforto e avvilimento! Ma chi lo immaginava che nella mia mini casina fossi riuscita ad accumulare tanta roba! Più cercavo di riordinare più le stanze si riempivano di scatole, sacchetti, barattoli ecc! A metà del terzo giorno ho davvero dubitato di riuscire a cavarci le zampe e ho pensato: "ma chi me l'ha fatto fare?!"
Ovviamente, testa dura come sono, ce l'ho fatta :)! Le foto però ve le posto in un altro momento perchè fatte di sera sono venute pessime!
Per oggi vi mostro solo paesaggi, in particolare Pennabilli.
 
Questo fine settimana sono venuti a trovarmi degli amici e li ho portati a visitare un po' dei nostri borghi incantati e .... non c'è niente da dire ..... alcuni angolini di questo mio comune li amo: ogni volta che ci torno con un po' di calma mi piace fotografarli e vivermi la loro poesia..... ne regalo un po' anche a voi....
 
Qui si ammira il panorama che si vede dal Roccione e si respira quello che ognuno con il cuore e con i pensieri affida al vento e al suono della campana tibetana, per me è un posto di raccoglimento dell'anima, anche quando, come sabato mattina, ti porta via il vento! 

 
 
 
 
 
 
 


 
Qui si scende nella piazza del paese
 
 
e qui siamo in un altro angolo di paradiso, l'orto dei frutti dimenticati....
 
 

 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
Per oggi vi saluto e vi auguro un buon inizio settimana, anche se non sono riuscita a trovare ancora il tempo di fotografare le ultime realizzazioni, perchè in questo periodo è prioritario creare, loro ci sono e torneranno a breve.
 
Un abbraccio, a presto,
 
Silvia

1 commento:

  1. Thanks for following me !!
    You have a gorgeous blog !!
    Lovely pictures above,

    xEva

    RispondiElimina