mercoledì 7 novembre 2012

Cuori ...di buon augurio

Buonasera a tutte,
oggi sono riuscita a ritagliarmi qualche minuto a fine giornata per un post: abbiamo appena messo a letto Fabietto che questa sera tutto un po' spettinato e con quegli occhioni di luce era più bello del solito.
Questa sera vi propongo un'idea semplicissima, dei cuori decorativi.

Questo l'ho realizzato pensando agli addobbi natalizi per la casa ed ho scelto come colori il panna di base e il bordeaux per ricami, passamaneria e rosellina



Questo è venuto fuori così, perchè mi piacevano i colori, poi quando l'ho visto ultimato ho pensato che si potrebbe anche adattare alla nascita di una bimba, o per decorarne la cameretta e in un'ipotetica versione in blu o azzurro per un bimbo.
Insomma più cuori per tutti!
Ora mi sa che vado a nanna che la sveglia domattina suona presto.
Ricordo a chi sarà in zona che il prossimo appuntamento itinerante con le nostre creazioni sarà per domenica 11 novembre a Talamello.
Notte a tutti, un abbraccio
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento