mercoledì 5 dicembre 2012

Aspettando Matrioska .... qualche anticipazione .....




Ragazzi...ormai ci siamo!! 

Perdonerete la mia latitanza di questa settimana, ma dire che sono presa, di corsa, emozionata e agitata è dire poco, ma la cosa più importante è che sono IMMENSAMENTE FELICE, ma proprio felice a cuore pieno, a polmoni pieni, boh.... non lo so nemmeno spiegare.


Comunque è quasi tutto pronto per Matrioska e quasi tutto così come era nei miei desideri e nella mia testa..... perché sì .... tutto nasce dal cuore, gli occhi della mente lo vedono e le mani lo costruiscono....


Non stando nella pelle vi devo mostrare qualche anticipazione dell'allestimento improvvisato (si fa per dire visto che sono un po' maniaca e di solito improvviso molto poco!) sul terrazzo di casa.....


Queste sono solo alcune delle nostre proposte....


Qui si riuniscono le mie mani quelle di mamma e quelle di mia sorella....


Per tutto il resto ...e direi che di cosine ce ne saranno davvero tante.....vi aspetto da venerdì sera a domenica sera al Teatro degli Atti in via Cairoli a Rimini.


Il mio abbraccio più grande per una buona giornata,

Silvia



8 commenti:

  1. quanta felicità in questo post!! Le tue creazioni sono meravigliose!!

    RispondiElimina
  2. Essì......sono tanto felice!!! Si sente eh?!!!! Grazie mille Alba per ogni tua visita e per i complimenti. Un abbraccione.

    RispondiElimina
  3. Eh sì sono tanto felice, si sente eh?! Grazie mille Alba per ogni tua visita e per i complimenti, un abbraccione.

    Silvia

    RispondiElimina
  4. che meraviglie!!!! in bocca al lupo!! mi piacerebbe esserci!
    baciotti
    chiara

    RispondiElimina
  5. che belle cosine ;)
    ciao silvia a presto!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia ho fatto un giretto nel tuo blog...sei proprio brava complimenti le tue creazioni sono nuove e carinissimee!!!ciao Ti

    RispondiElimina
  7. Non solo belle cose, quì ci sono cose da favola.

    Fla

    RispondiElimina
  8. E' tutto carinissimo, soprattutto i portatovaglioli. Ti seguo molto volentieri, passa a trovarmi se ti va. sara

    RispondiElimina