lunedì 17 dicembre 2012

Natale con gli angeli ;)


Visto che ormai manca davvero pochissimo all'arrivo del Natale, in questa settimana vi propongo ancora qualche decorazione per la casa, che forse avrete intravisto in qualche foto di allestimento o prove di allestimento

Si tratta di angeli di buon augurio in due versioni...

I primi tre sono "angioletti in versione barattolo", non troppo ingombranti si possono appoggiare su una mensola, sul davanzale di una finestra o anche su una tavola apparecchiata


 I vasetti sono dei barattolini di mais rivestiti e decorati (ecco a cosa serve la differenziata in casa mia! :)) riempiti di DAS (sul momento era quello avevo in casa e che si prestava all'esigenza) e 3 bastoncini degli spiedini di supporto per fissarli alla base. 
Insomma più fai da te di così!!!!


In tre versioni di colore da quello dai toni naturali, a quello rosso bordeaux (un po' più natalizio) a quello bianco e argentato per gli amanti del natale in white (a me in realtà piacciono tutte le versioni)


L'altra versione, da appendere, è nata come prova prima di Matrioska.

Avevo fatto un disegno stilizzato, un contorno semplicissimo di angelo e mi sono detta provo a realizzarlo, vediamo come viene.


 Ho cominciato con uno e poi ci ho preso gusto e ne ho realizzati quattro, ognuno con il suo cuoricino di buon augurio.... 


Nelle foto ne manca uno, povero mi sono dimenticata di lui  e pensare che era uno di quelli più importanti, quello dedicato alla CONSAPEVOLEZZA DI SE'.


Chi ha seguito un po' il blog e chi mi conosce sa che le parole scelte mi hanno accompagnato in questo 2012 più che mai. 
Ho pensato che potessero essere utili anche ad altri, quindi ho un po' osato portandoli con me a Matrioska e devo dire, con estremo piacere, che sono stati inaspettatamente graditi (non so se più per il loro aspetto o per le parole che li accompagnavano, ma va bene lo stesso...quello che deve arrivare, arriva comunque), non ne è rimasto uno!

Questo 2012 che è passato così in fretta è stato per me un anno speciale, un anno davvero per me, dedicato a me, alle mie passioni, ai miei sogni, ai miei affetti, un anno di semina paziente e gioiosa....io non posso che ringraziare l'universo, la mia famiglia, tutte quelle persone e quegli amici che con me hanno vissuto tutto questo....

Pronta per il 2013 che verrà ;) !

Un abbraccio,

Silvia



2 commenti:

  1. che teneri,sono davvero carini!
    bacio e grazie del tuo passaggio
    giovanna

    RispondiElimina
  2. l'idea delle parole è giustissima e poi hanno una linea molto particolare che li rende originali. bravissima! io per la verità sono sempre allo stesso modo..stiamo entrando in un percorso che immagino già dove ci porterà.. comunque intanto gioisco di ciò che ho e mi godrò un Natale tranquillissimo con il mio compagno.
    a proposito: auguri!
    chiara

    RispondiElimina