lunedì 4 febbraio 2013

Agende colorate per la primavera

Anche se domenica mattina mi sono svegliata con 20 cm di neve circa ..... io già da un po' avevo voglia di primavera e mi ero scelta alcune stoffine per rivestire delle agende....o forse loro avevano scelto me...chissà!

Visto che a scoppio ritardato ho finalmente smantellato l'albero di natale e in qualche modo dovevo coccolarmi per la perdita...sono nate loro.


Ho creato una copertina sfoderabile. 
Sul retro ho cucito un bottone, rivestito con la stessa stoffa a fantasia utilizzata per il davanti, ci ho legato intorno un pezzo di spago che ho poi arrotolato disegnando un 8 intorno alle due roselline e ho chiuso creando un fiocco.

Lei è la prima nata con nuances ancora un po' più tenui, una base color sabbia e una nota di allegria (ma ancora timida) nei fiorellini

 Nella seconda i colori sono più accesi e io l'adoro, mi fa venire voglia tanto di mare quanto di montagna, l'importante è che sia con la bella stagione!


Ecco con questa nota di brio, con questo cielo azzurro che oggi ci allieta (anche se si deve stare attenti a dove si mettono i piedi, visto che a terra è ancora tutto una lastra di ghiaccio!) vi auguro buon lunedì e una settimana radiosa.

A presto.

Silvia

1 commento:

  1. che belle queste agende rivestite,sono molto allegre e romantiche!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina