giovedì 7 febbraio 2013

Quadretti e cornici in fiore


Ben ritrovati! Vi ricordate lo scorso post sulle agende?! Bè in quel fine settimana, colpita da un raptus di primavera anticipata, con fantasie sempre molto colorate avevo creato anche dei quadretti. 
Oggi ve li mostro!


Questo è il primo: una cornice bianca IKEA, come sfondo una stoffa floreale sui toni del rosa antico e verde salvia  con un motivo a rombi azzurro avio sulla quale volendo si possono puntare con degli spilli anche dei foglietti promemoria o una frase o una dedica.. 
Qualche rosellina in tinta per decorare la cornice e una farfalla un po' di stoffa e un po' di carta a ricordarci che I SOGNI SON DESIDERI (possibilmente da realizzare...o almeno è nostro dovere provare a farlo!)


Il secondo è simile, ma cambia la fantasia utilizzata per lo sfondo e per le roselline, qui la farfalla che ha già preso il volo è solo in stoffa con una scritta a matita IN VIAGGIO VERSO I TUOI SOGNI (per chi non avesse afferrato il concetto insomma.....repetita iuvant!)

Che dire? Col post di oggi auguro a me stessa e a tutti voi di avere sogni a non finire, di coltivarli e di avere anche voglia di mettersi in viaggio per raggiungerli!

Un abbraccio a presto,

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento