martedì 19 marzo 2013

Mare profumo di mare


Oggi si sente nell'aria un anticipo di primavera e tutto mi sembra più bello!


Sarà che sono, come molti, metereopatica, ma oggi è facile sorridere. 
Quando per venire a lavoro dalla strada panoramica di San Marino si vede il mare e la linea dell'orizzonte con questi colori ....embhè.... ho già un buon motivo per essere felice.

Visto che la giornata sarebbe perfetta per una passeggiata sulla spiaggia ma non è possibile, facciamo che un po' di mare e un po' di sabbia li porto qui...o almeno qualcosa che ne rievoca l'atmosfera.


Questi sono dei fari fermaporta che avevo realizzato in verità la scorsa estate ma che non ero ancora mai riuscita a fotografare e a postare. Ho aggiunto qualche particolare, perché non so se capita anche a voi, ma da un anno all'altro cambiano un po' i gusti o cose già realizzate mi sembrano incomplete e visto che questi due giravano ancora per casa ho pensato di rifare la bandiera ed aggiungere delle conchiglie.


Quando vado al mare in particolare a Fiorenzuola di Focara o in Calabria da Caterina (una mia carissima amica), ma in realtà in tutte quelle spiagge con fondale sassoso, mi piace sedermi a riva e scegliere dei sassolini o delle conchiglie e poi di solito a fine stagione me le ritrovo in ogni dove: zaini, borse, borsellini. tasche. 
Ecco.....alcune di queste le ho usate per decorare loro...quindi un po' di mare ce l'hanno veramente!

E con l'azzurro e il sole di oggi vi auguro una buonissima giornata,

a presto,

Silvia




2 commenti:

  1. ma che cariniii!! adoro il mare e i fari anche io.. e anche io di anno in anno modifico le cose, se mi restano. e' normale dai! grazie per il tuo commento!! mi spiace che non ci siamo potute conoscere di persona nemmeno questa volta ma ci sarà occasione
    baciotti
    chiara

    RispondiElimina
  2. bellissimo respirare già un pò di mare :)
    un bacione!
    Giulia

    RispondiElimina