lunedì 11 marzo 2013

Porta cellulari freschi di primavera by Romina


Le ultime settimane sono state un po' impegnative per me: un po' troppo dense di pensieri e un po' pesanti per un'influenza che mi si è attaccata su come una cozza e non mi vuole più smollare e che mi ha distolto da ciò che avrei voluto fare. Non volevo però rinunciare anche alla fiera di Vicenza edizione primavera e quindi ieri mi sono avventurata con il solito gruppetto di affezionate...oggi poi la sto scontando tutta!!!!!

Eh sì mi sa che l'edizione primavera "mi appartiene" di più di quella natalizia. 
Adoro quei colori pastello, leggeri, delicati ed allegri allo stesso tempo. 
Mi sono ispirata e ho deciso come voglio la mia zona giorno, prossima a subire modifiche e cambiamenti!

Purtroppo mi sono dimenticata a casa la macchina fotografica e sono riuscita a scattare solo qualche foto (che non ho ancora scaricato) con il telefono a dei veri capolavori in patchwork. Se sono venute decenti nei prossimi giorni ve le posterò. 
Io mi avvicino a quest'arte in punta di piedi, con ammirazione mista ad un timore reverenziale: occorrono veramente una precisione e una pazienza infinite per potercisi applicare.
Chissà se un giorno avrò il coraggio di avventurarmi per quella strada?!

Intanto visto che io sono temporaneamente in fase down, vi lascio alle ultime creazioni di mia sorella.


Romina questa volta ha realizzato dei porta cellulari: ha scelto dei colori pastello, un rosa tendente al lilla con pois bianchi ....


... e un grigio tenue sempre a pois, ma più piccoli. 


Un paio sono con la tracolla e uno da borsa. Per le rifiniture lei che sa fare ha utilizzato l'uncinetto, io molto più pigra uso passamaneria ;)

A me piacciono tanto, me ne ha anche mostrati altri, nati di recente, che devo però ancora fotografare e che vi posterò prossimamente ;)

Auguro a tutti un buon lunedì e che sia una felice settimana! :)

Un abbraccio a presto,

Silvia











1 commento: