venerdì 15 marzo 2013

Rose che incorniciano portafoto


Volge al termine anche questa settimana lavorativa e nei prossimi giorni mi prenderò un po' di tempo per me, per festeggiare un paio di compleanni in famiglia, per vedere degli amici e, meteo permettendo, per fare un giretto alla manifestazione Giardini d' autore che si terrà a Riccione questo week end e che mi ispira un bel po' . Sicuramente mi verranno gli occhi a cuoricino alla vista di quei meravigliosi allestimenti e di tutti quei fiori nei colori che io adoro!

In attesa di questa benedetta primavera anche le mie creazioni per la casa sono in fiore e oggi vi mostro dei portafoto decorati




Questi sono della dimensione di un foglio A 4 per intenderci e li ho decorati con fiori all'uncinetto misti a fiori in stoffa, uno in rosa e uno in blu.


Questi invece sono un po' più piccoli (la metà degli altri) e sono decorati con particolari esclusivamente in stoffa


In questa fase sono totalmente stregata dai colori azzurro, rosa, lilla e verde salvia nei loro toni più delicati.

Ho voglia di tenerezza, di semplicità, di freschezza, di qualcosa di leggero e di ...... non mi viene una parola adatta ad esprimere quello che vorrei, perché ha più a che fare con un colore o uno stato dell' anima che con qualcosa di concreto, il materiale, il colore sono solo un mezzo.

Però ho voluto accontentare anche chi ama colori un po' più accesi e allora mi sono concessa anche un rosso vivo e  un blu navy


Spero vi piacciano nella loro essenzialità ;)

Auguro a tutti un buon fine settimana....a presto

Silvia




3 commenti:

  1. Bellissimi.
    La cornice rossa è stupenda.
    Tanti auguri...

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria Grazia!!! Questa cornice a me ricorda un campo di papaveri, pensa te!

    RispondiElimina
  3. no belli, di più splendidi!

    RispondiElimina