venerdì 29 marzo 2013

Vasetti di e per i fiori dai barattoli delle spezie

Chi di voi non usa spezie in cucina? 
Io non tantissime, ma qualcuna sì e ogni volta che ne finisco un barattolo mi dispiace buttarlo, quindi metti da parte oggi, metti da parte domani...alla fine ho deciso di ridare loro nuova vita così!


Un po' di iuta e qualche rosellina...filo di spranga per i manici


 E per la serie sui toni dell'azzurro al posto della iuta del pizzo in macramè


Finiti i barattoli delle spezie, in fondo ad uno sportello della credenza sono riuscita a scovare dei barattoli di conserva mini porzione e così ho creato altri vasetti un po' più grandi e capienti.


Ciascuno con i suoi dettagli: Il canto del cuore (per quello con la gabbietta come ciondolo) e Per quando sbocciano i fiori del cuore (per quello con l'angioletto come ciondolo)


Con questi fiori e con il cuore più libero e leggero grazie ad un'amica che ha reso speciale la mia giornata di ieri e che riesce sempre ad aiutarmi a riaccendere una luce dentro, quando rimango al buio o in ombra...vi auguro di cuore una buona Pasqua e una divertente Pasquetta, noi ci prepariamo a festeggiare il secondo anno trascorso da Fabietto insieme a noi e gli insegnamenti e le gioie che ci regala ad ogni sorriso e ad ogni sguardo.

Un abbraccio grande, a presto

Silvia


2 commenti:

  1. ciao ho conosciuto il tuo blog tramite l'iniziativa di kreattiva..
    complimenti per il blog...davvero interessante!!!
    passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2013/02/fai-conoscere-il-tuo-blog.html#comment-form
    baci
    silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao, partecipo all'iniziativa di Kreattiva e mi sto facendo un giretto per i blog che ancora non conosco :)
    Ora sono una tua nuova follower :D
    A presto
    ^___^

    RispondiElimina