lunedì 22 aprile 2013

Per chi ama leggere e scrivere: ASTUCCIO & SEGNALIBRI


Eccoci di nuovo su questi schermi, sì lo so che vi avevo abituato a qualche post in più a settimana, ma in questo periodo non riesco a fare di meglio....mi perdonate?
Allora dove vi porto oggi?


Vi porto sul mio terrazzo, ma con la fantasia anche un po' al mare, tra una pausa caffè in un bel pomeriggio di primavera in collina o anche in riva al mare in compagnia di un buon libro, dei miei segnalibri a forma di faro e di un astuccio all'uncinetto realizzato da mia sorella Romina in dei colori che io in questa stagione adoro!


Il segnalibro è semplicissimo e anche se la sua forma vuole evocare un'atmosfera di vacanza e libertà, la scritta della tag  oltre a riferirsi al punto in cui eravamo rimasti, vuole essere un invito al QUI ED ORA, è una specie di monito sicuramente per me e volendo per chi come me ha sempre la tendenza a vivere un po' nel passato e un po' nel futuro con il rischio di perdersi il momento presente.


Insomma prima di partire per una giornata al mare io mi ricorderei di infilare in borsa il tutto, voi che dite? ;)

Un grazie a Romina e un p.s per Maria Grazia di La Pansè di Mary: ti diceva che la pagina del post non esisteva per un mio errore: avevo pubblicato il post senza testo, quindi l'ho riportato in bozze ;) Ora dovresti vederlo. Grazie per la tua presenza.

Un saluto e un abbraccio a tutti,

a presto,

Silvia







3 commenti:

  1. hanno un sapore di freschezza e di mare...e mi fanno pensare a quando scrivi le cartoline sul tavolino del chiosco in spiaggia :)
    bellissimi!
    un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Ora lo vedo si..
    Adoro questo colore.. condivido quello che ha scritto Giulia.. sa proprio di mare.. e sei rilassato sotto un patio a leggere un buon libro.
    L'astuccio l'adoro..
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  3. che belli i segnalibri silvia!!!! :)

    RispondiElimina