martedì 2 aprile 2013

Un quadretto / insegna per la vostra toilette


Mi sa che ci dovremo organizzare per una danza del sole oppure qui, altro che primavera!!!
Spero abbiate trascorso una buona Pasqua e una divertente Pasquetta nonostante questa pioggia che non ci vuole mollare!
Visto che l'atmosfera ricordava quella natalizia non ho seguito il detto Pasqua con chi vuoi, ma Pasqua (come Natale) con i tuoi...

In realtà ne sono stata ben felice, abbiamo festeggiato Fabio, che si fa sempre più "mattarullo" e gustoso e Jenny e Natalie appena arrivati dalla Tailandia.
Sono riuscita anche a vedere una cara amica per una lunga colazione a suon di chiacchere nella quale, ricordando una vacanza di qualche anno fa e la nostra - in quel periodo - molto travagliata gioventù, ci siamo immaginate il prossimo viaggio da fare!

Tornando alle nostre creazioni invece, di cosine nuove ne stanno nascendo parecchie, ma non sono ancora riuscita a fare qualche foto .... quindi per oggi vi mostro questo quadretto - insegna.


La mia ispirazione è stata ancora una volta Federica di Country Kitty, io adoro tutto ciò che fa, per me è impossibile non prendere spunto. In particolare mi era piaciuto tanto questo suo progetto che potete trovare qui e da lì ho deciso di ricreare una stanza da bagno, che ricorda molto proprio il bagno di casa sua, decisamente molto più luminoso e spazioso del mio!

Insomma là dove mi mancano gli spazi per creare le stanze che vorrei, cerco di sopperire lavorando di stoffa e fantasia e queste vasche dall'atmosfera francese sono un sogno per me, mi piacciono da morire!!!

Spero che questo quadretto, che può essere anche utilizzato come insegna, possa trovare il suo giusto ambiente, magari in un B&B di quelli curati in ogni dettaglio che piacciono tanto a me!

Non mi resta che augurare a tutti una buona giornata....un abbraccio,

Silvia

3 commenti:

  1. Ciao Silvia.. teniamo duro ancora per un pò.. il bel tempo dovrebbe arrivare e poi sono certa che ci lamenteremo per il troppo caldo.
    I tuoi quadretti sono meravigliosi.
    Brava

    RispondiElimina
  2. mamma mia che carinoooooo....lo voglio anche io!!!!! Ho gli occhi a cuoricino! Vedi...l'altro giorno dicevo a Iolanda ( Violet ) che volevo dei quadretti per il mio bagno...ecco qui l'idea! Grazie silvia!!!! :*

    Ciao cara a presto!

    Rouge&Violet

    RispondiElimina
  3. ciao ho conosciuto il tuo blog tramite kreattiva, complimenti per i bei lavori che fai se vuoi passa a trovarmi su worldofelizabeth.blogspot.it ti aspetto ciao elizabeth

    RispondiElimina