lunedì 13 maggio 2013

Appuntamento colazione


Oggi vi scrivo con un anno di più visto che qualche giorno fa è stato il mio compleanno. 
Come cambia crescendo la percezione di questa ricorrenza! Ci sono gli anni in cui smani per arrivare ai 18, poi quella fase di gioia un po' inconsapevole che ti accompagna per tutti i 20 e poi ..... almeno per me .... le riflessioni e i bilanci che seguono negli anni successivi....

Sono felice di questi miei 35 anni, li apprezzo più degli anni leggeri e spensierati, gioisco per ogni piccolo cambiamento interiore, che noto con piacere se mi giro indietro a guardare la me stessa precedente pur sapendo che ho davanti altre strade ancora da percorrere.

Mi sento davvero di ringraziare per tutto quello che ho, per le persone che ho vicino, e anche per quello che ancora non ho .... perché penso che anche in quella mancanza si nascondano una ragione e uno scopo.

Ringrazio la mia famiglia e i miei amici per la bella giornata di ieri: è stato bello avervi lì :)


Oggi dove vi porto?
Dai oggi vi invito a colazione da me... e per l'occasione ho preparato delle tovagliette che mi mettono allegria al solo vederle!


Sono coloratissime, fanno proprio primavera! 
I pasticcini che si vedono sullo sfondo sono delle calamite per il frigo o per una lavagna magnetica realizzate con la stoffa (poi ve le mostrerò meglio in un altro post) quelle sul piattino della tazza sono invece in gesso.


Alcune tovagliette sono rotonde e possono essere utilizzate anche come sottopiatto


Altre invece sono rettangolari con le immancabili frasi per il buongiorno :)


Con questo sole che si è appena affacciato (chissà per quanto tempo ci allieterà con la sua presenza?!) e questo squarcio di cielo azzurro che si è appena aperto, vi auguro un buon inizio settimana, 
a presto e un abbraccio,

Silvia

5 commenti:

  1. Silvia..
    Buon compleanno..
    E chissà che meraviglia far colazione con questo set..

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri! anche se in ritardo...
    Sono bellissime queste tue tovagliette.. complimenti!

    Fede

    RispondiElimina
  3. Gorgeous, I love them all , the pictures are great too !!
    And Happy Birthday to you !! Have a great day !
    xEva

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia
    una torella come me allora...intento mi unisco con piacere come tua follower e poi tanti ma tanti complimenti per come sei per cosa se e per cosa fai

    un carissimo saluto

    giulia

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti ho conosciuta tramite La Pansè di Mary e subito mi sono innamorata delle tue creazioni e del tuo blog; sono splendidi.
    Ti seguirò con piacere^_^
    http://hosemprebisognodellalistadellaspesa.blogspot.it/

    RispondiElimina