giovedì 23 maggio 2013

Stoffa e cotone lavorato all'uncinetto per una borsetta romantica

Come promesso continuo a proporvi qualche accessorio utile per la bella stagione .... che non arriva!
:D .....che bello eh!?! Se continua così mi toccherà tornare alle borse in feltro!

A parte gli scherzi...la borsetta che vi mostro oggi è stata realizzata da Romina, mia sorella, ed io la trovo davvero carina.


Mi piacciono i colori tenui, il contrasto delicato tra il grigio nuvola e il bianco candido e i particolari all'uncinetto che la impreziosiscono senza appesantirla.


Questa è sempre lei...ma vista dal retro.

Approfitto di questo post per informarvi che se il tempo ci aiuta e non viene giù il diluvio universale domenica 26 maggio saremo presenti con la nostra esposizione a Miratoio di Pennabilli:  se fosse una bella giornata potrebbe essere una buona occasione per stare un po' nella natura e farsi anche un'escursione ;)


Per chi avrà voglia di venirci a trovare, se il meteo lo vorrà...noi ci saremo....per l'estate poi ci troverete al mare, presto vi aggiornerò ;)

Un abbraccio e buona giornata,

Silvia



4 commenti:

  1. bellissima! mi piace un sacco la lavorazione all'uncinetto...speriamo che sta primavera arrivi in fretta che la pioggia ha proprio rotto!!!
    baci :)

    RispondiElimina
  2. molto molto carina :-) bello l'abbinamento tra tessuto e uncinetto, che pazienza!!!! ciao

    RispondiElimina
  3. Che bei colori!!!
    Voglio augurarti in bocca al lupo per domenica sperando che da te il tempo sia migliore che qui a Roma; io ho dovuto rinunciare al Mercatino che avevo in programma perchè è prevista pioggia. Pazienza!!!

    RispondiElimina
  4. P.S. dal tuo commento ho notato che risulti come noreply blogger, non so se lo sapevi...se vuoi nel mio blog, un paio di post fa, trovi un tutorial per risolvere :)
    un bacio!

    RispondiElimina