lunedì 17 giugno 2013

Lavagne.......fatate....

Questo fine settimana, finalmente, mi sono goduta casa mia e soprattutto il fuori casa!

Fare i miei lavoretti di fuori, in tenuta estiva con quel bel solettino, gli uccellini che cinguettano, ogni tanto qualche folata di arietta che ti porta il profumo dei fiori e al bisogno 10 minuti di relax sull'amaca sotto le piante ....embè.... è tutta un'altra cosa!

Mi sono dedicata all'album di nozze di una mia amica che si sposerà tra poco e spero tanto che le piaccia (ho un po' di ansia da prestazione in queste occasioni!), a sistemare dei lavoretti iniziati e non finiti e a rivisitarne altri che avevo finito ma dei quali non ero soddisfatta e siccome sono la critica più severa di me stessa da brava Penelope...fare e disfare  è tutto un lavorare!

Oggi però vi mostro delle lavagne che avevo realizzato tempo fa e che aspettano da un po' di essere mostrate....


Mi piace molto creare bambole, ma perché non rimangano solo un vezzo decorativo, ho pensato di unirle o adattarle a qualcosa di utile per la casa...


E così sono nate queste lavagne ....... fatate.... con personaggi molto stilizzati!


 Da utilizzare in cucina per appuntare man mano le cose che mancano o semplicemente per lasciare una frase di buon giorno a qualcuno ed iniziare la giornata con un tocco di magia...

Spero vi piacciano.

Per oggi vi lascio e vi auguro buon inizio settimana e per chi volesse ...... domani sera ci trovate qui


un abbraccio,

Silvia


10 commenti:

  1. Silvia..
    io più che godermi il fresco sotto le piante ero schiantata in terra.. E lo so che molti amano il caldo io però no..
    Le tue lavagnette sono adorabili, la mia preferita è quella rossa..
    Un abbraccio grande..

    RispondiElimina
  2. molto belle...le lavagne e anche le tue bambole!! Sei bravissima!!
    Un bacione e buona settimana
    Elena

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia!
    Sono fantastiche queste lavagne!
    Complimenti!
    Fede

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime queste lavagne. Complimenti.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Bellissime Silvia :)
    la rossa è la mia preferita!
    un bacio e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  6. sono davvero troppo carine queste lavagnette!
    baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Veramente deliziose! Anche io preferisco quella rossa.
    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Anche io cerco sempre di creare qualcosa di utile...almeno ci provo! queste lavagnette sono proprio belle e sono un'ottima idea con le bambole!
    Baci Baci
    PS: che bello creare in giardino!!

    RispondiElimina
  9. How adorable little dolls and decorations you have made. . . I could not just pick one, I love the 3 of them !
    xEva

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia le tue lavagnette!
    Il tocco fatato è una vera chicca d'originalità!
    Bellisisme!

    Mary

    RispondiElimina