venerdì 7 giugno 2013

Vasetti in latta decorati


Stavo guardando tra le foto che ho scattato qualche tempo fa per decidere che cosa mostrarvi oggi  e visto che da qualche giorno sembra che finalmente un po' di sole abbia deciso di farsi vedere ho pensato a qualcosa che ha a che fare con fiori e giardino.


Con le belle giornate un po' a tutti viene voglia di circondarsi di fiori, colori, profumi e per questo ho decorato dei porta vasi di latta.


A me piace tenerli sul terrazzo, ma  anche sui davanzali della finestra o su una mensola....e a volte, considerando che non sono un portento del giardinaggio, li uso anche come porta matite o porta pennelli (visto che anche quelli non bastano mai!)


Ho approfittato di una delle rare giornate di sole per fare qualche foto e insieme a me ne ha approfittato anche Lulù, la mia cucciolotta simpaticissima di una tenerezza a volte disarmante! Lei deve sempre supervisionare quello che le succede intorno, figurati!

Prima di auguravi buon fine settimana vi lascio i riferimenti per due eventi.


Per chi fosse in zona per tutto il fine settimana a Pennabilli si svolgerà Artisti in Piazza: nel suggestivo centro storico, spettacoli di arte varia (dal pomeriggio fino a tarda notte: teatro di strada, musica di ogni genere, cirque nouveau, danza, giocoleria, ecc..). Circa 60 compagnie internazionali, per oltre 200 artisti, replicano più volte lo spettacolo ogni giorno, per un totale di circa 400 show durante i 4 giorni dell’evento. Inoltre: Il “Mercato del solito e dell’insolito”, un mercato di artigianato artistico con circa 150 espositori/artigiani, italiani ed internazionali. Mostre ed esposizioni artistiche personali o collettive; installazioni.



Dall' 11 giugno fino al 10 settembre ogni martedì sera invece potrete trovare Silvia & Family Deco' a Marina Centro. 
Da VIALE VESPUCCI  a P.ZZALE KENNEDY a Rimini un appuntamento dove potrete trovare un vasto repertorio di vero HANDEMADE: dalle antiche tradizioni locali come le tele stampate e i pizzi alle proposte di nuovi creativi.

Vi aspettiamo! :)

Buon fine settimana, un abbraccio,

Silvia


6 commenti:

  1. mi piacciono moltissimo i vasetti in latta, questa versione decorata poi è molto fine :)
    belli!!
    un bacione e buon weekend :)

    RispondiElimina
  2. belli i vasetti e simpaticissima la tua Lulù!!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  3. i vasetti sono deliziosi!!!! buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  4. che bella idea per il giardino!!!! Poi adoro i vasi di latta e cosi decorati ancora di piu :)

    buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Che belli questi porta vasi!
    Mi piacciono moltissimo li trovo decisamente allegri e decorativi!
    Che bella Lulù!

    Mary

    RispondiElimina
  6. Che bel mix, la latta con i fiori e pizzi romanticissimi!

    RispondiElimina