lunedì 10 giugno 2013

Vestitino da bambina azzurrino e blu avio

E anche quest'anno l'appuntamento con Artisti in Piazza è terminato: il tempo è stato abbastanza clemente anche se quella mezz'oretta di pioggia ce la siamo dovuta prendere lo stesso. 
Senza è come se mancasse qualcosa, si vede che un po' di acqua fa parte della ricetta vincente di questa festa!

E' sempre bello il clima che si respira ed è sempre un'occasione per fare una rimpatriata con amici un po' distanti che non si vedono spesso. Bilancio molto positivo, su ogni fronte!

Nel fine settimana io e mia sorella abbiamo approfittato del sabato di sole per fare una prova di allestimento, visto che siamo alla vigilia dell'appuntamento con Artigiani in Strada e ..... diciamo che la cosa che mi mette più pensiero è ricaricare la macchina a fine serata: se sbaglio un incastro, non si chiudono le portiere :)


Oggi vi propongo un vestitino a mio avviso delizioso che ha confezionato mia sorella.

(Davanti)


Visto che la famiglia si sta ampliando, anche se non sappiamo ancora se sarà una lei o un lui.....in caso fosse femmina Romina sta iniziando a fare delle prove tecniche;)

(Dietro)


Con tante cosine per la casa, per la persona e per i bimbi vi aspettiamo domani sera a:


Buon inizio settimana a tutti,

un abbraccio,

Silvia




5 commenti:

  1. il vestitino è bellissimo e realizzato molto,
    molto precisamente!
    Che peccato che siamo lontane,
    sarei venuta a trovarvi molto, molto volentieri.
    In bocca al lupo per tutto!

    Mary

    RispondiElimina
  2. Silvia.. il vestito è delizioso..
    Peccato davvero.. non sai quanto mi sarebbe piaciuto rivederti..
    Un abbraccio ed in bocca al lupo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary!!! Se non ci vediamo ai mercatini a Rimini magari riusciamo a vederci lo stesso: quando tornate su dalle Marche e da Chiara fatemi sapere che vediamo di riuscire a beccarci. Un bacione

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Che bel vestitino, ma siete tutte brave in famiglia!
    Peccato che siete lontane altrimenti sarei venuta a trovarvi anch'io.
    Un bacio.
    Silvia

    RispondiElimina