mercoledì 24 luglio 2013

CIRCUS: quadretti per dei bimbi

Che sonno galattico che ho oggi!!! 
Il post mercatino del martedì sera è quasi sempre per me una giornata di "stato comatoso" ho tenuto botta fino ad ora ma adesso sto perdendo colpi!

Ringrazio gli amici miei e di mia sorella che ieri sono venuti a trovarci e ci hanno fatto fare un po' di risate, è sempre un piacere per noi condividere con voi questo angolo di passioni e di sogni.


 Oggi voglio stare in atmosfera fanciullesca....quindi vi propongo due quadretti che potrebbero essere una decorazione per la cameretta dei bimbi o anche un'idea bomboniera.


A primavera in fiera avevo trovato un banco con diversi tipi di timbri e ...scegliere è stata dura, perché li avrei presi tutti, ma ogni tanto mi devo dare un limite e quindi l'adulto che è in me ha richiamato la bambina che è in me ....e ho scelto questi!
Ho pensato che potevano essere un regalo per me e un gioco da fare con Fabio, il mio nipotino, e ho scelto il tema giocoso  del circo

Volevo creare qualcosa a tema e ho iniziato con due quadretti: uno per lui e uno per lei...



poi sono passata ad un album fotografico sempre per dei bimbi, che magari vi mostrerò nel prossimo post...

Per oggi passo e chiudo perché mi si stanno chiudendo gli occhi, notte a presto,

Silvia

10 commenti:

  1. Che belli che sono!!!
    Dai riposa e fai una bella siesta!!!!
    A presto
    Sara
    mesobjetsdecharme.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara...siesta fatta ma ancora un po' sonnolenta lo stesso! ;) Un abbraccio e buona giornata.

      Elimina
  2. Molto carini e poi il mondo del circo è affascinante per grandi e piccoli. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tina, hai ragione...io non sono mai stata una frequentatrice,eppure alla fine tra tutti i timbrini questi mi hanno scelta! Buona giornata :)

      Elimina
  3. Silvia..
    che belli..
    Adoro i tuoi quadretti..
    Un abbraccio grande.
    ps: quando vai in ferie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary.....ancora un paio di settimane...sono in ferie dal 10 al 25...tu quando stacchi?

      Elimina
  4. Il mondo del circo è sempre molto affascinante! Deliziosi i tuoi quadretti!
    Buon riposo
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, grazie e buonissima giornata ;)

      Elimina
  5. Bellissimo il tema del circo :)
    e le tende che hai fatto sui quadretti sono belle cicciottose!!
    Spero che riuscirai a partecipare al contest, anche con un piccolo progetto...io ti aspetto :)
    baci!

    RispondiElimina
  6. Davvero simpaticissimi!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina