giovedì 4 luglio 2013

Per le nozze di Francesca e Gianluca

Sto faticosamente cercando di rientrare nella mia quotidianità, ma comincia a farsi sentire il bisogno di un obiettivo come momentaneo punto di arrivo: LE FERIE!!
Quei pochi giorni in Salento in cui ero in modalità relax hanno definitivamente acceso la mia voglia di ritagliarmi tempo per me, per prendere le cose con calma e con tempi dilatati, da OFF sono tornata alla modalità ON ma con requisiti ridotti causa stanchezza! 

Visto che ormai il regalo è stato consegnato agli sposi oggi vi mostro l'album che ho realizzato per loro


Francesca aveva voglia di qualcosa di fresco in colori pastello e allora ho pensato a questi abbinamenti.


La copertina è una specie di quadretto in cui ho voluto richiamare un disegno che ricorda la loro partecipazione


In apertura una delle mie poesie preferite di Gibran a tema, che sicuramente conoscerete e che esprime il significato del matrimonio per me ....


In chiusura una poesia di Hikmet che vuole essere un augurio ed un invito a celebrare quotidianamente la sacralità dell' unione, perché le promesse e la gioia di quel giorno si rinnovino, si consolidino e crescano per la durata di un lungo viaggio insieme.

E dopo la trasferta in Puglia a breve un week end al nord per un altro matrimonio!

Un abbraccio e buona giornata,

Silvia

5 commenti:

  1. Molto bello, non il solito album serioso, ma qualcosa di vivace e allegro. Simpatico. Complimenti. Un abbraccio dal Salento. Tina (sono di Maglie)

    RispondiElimina
  2. silvia è fantastico!!!!! dolcissimo

    RispondiElimina
  3. Silvia..
    ciao..come stai?
    E lo so che qualche giorno in Puglia ti ha rigenerato, riprendere è sempre durissima..
    Questo album è delizioso e tu sei sempre brava.
    Un abbraccio grande e buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. Silvia è bellissimo!
    mi piacciono un sacco le tag poi :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. Bello in ogni dettaglio...le tag di stoffa mi fanno impazzire....bravissima!
    Buon week end
    Elena

    RispondiElimina