giovedì 11 luglio 2013

Quadretti per la cucina


Qui oggi c'è un cielo strano: grigio latteo un po' per le nuvole un po' per l'umidità ...non il massimo dell'ispirazione insomma.

A ridosso della pausa pranzo ero fuori per lavoro in zona IKEA e vuoi non approfittare? 
Figurati se non trovi nulla che ti può servire!
 E infatti ho trovato una stoffina nuova nuova, mai vista prima lì. 
Una sorta di velo bianco traforato con dei piccoli pois e ho pensato che poteva tornarmi utile per le nuove tende della  zona giorno, insieme magari ad un'altra stoffa da abbinare e che devo ancora trovare. 

Quanta ne prendo visto che non ho le misure?
Mmmmm facciamo 3,5 metri per finestra? Ma .... ho quasi finito il rotolo.....allora facciamo che visto il prezzo ultra conveniente prendo tutto il rotolo che non si sa mai?
E fu così che al prezzo di una tenda ho il materiale per realizzarne 3!
Ora devo trovare qualche tessuto da mettere sotto, magari altrettanto a buon mercato!

A parte questi miei vaneggiamenti a "voce alta" oggi vi ripropongo qualcosa che avevo già creato e che era piaciuto, in nuove versioni.


Quadretti per la cucina in due colori: rosa e grigio per chi ama le tinte più delicate, questo ha le dimensioni di un quadretto piccolo

 Rosso bianco e grigio per chi vuole un colore più vivace, questo invece è un formato A 4 più o meno, forse leggermente più grande.


In realtà mentre li facevo ho pensato alla mia cucina e a quella di mia sorella ;)

Con un po' di colore spero di aver portato un po' di allegria in questa giornata "strana".

Un abbraccio e alla prossima....

Silvia

7 commenti:

  1. Ma sono deliziosi!!! Complimenti ^__^
    Un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  2. Molto delicati e simpatici. Bellibellibelli. Qua oggi tuoni, fulmini e tanta tanta acqua. Cia dal Salento. Tina

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, contraccambiare la tua visita è veramente un piacere! Apprezzo molto la tua creatività e il tuo buon gusto, sei bravissima! A presto! Paola

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sono carini questi quadretti? un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. Molto carini i tuoi quadretti!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  6. Beautiful ! Love them ! Nice creation!
    xEva

    RispondiElimina
  7. Complimenti Silvia! Adorabili questi quadretti! :)

    RispondiElimina