giovedì 18 luglio 2013

Una pausa caffe' handmade


Oggi sono qui per una scappata molto rapida: sto litigando con il pc da ieri, ma non c'è gusto, parliamo due lingue troppo diverse  non potremo mai comunicare in maniera efficiente!!!!

Ieri ho trovato le stoffe per le mie nuove tende, questo è il lavoro che mi attende nei prossimi giorni, intanto vi mostro dei vasetti nati un po' per scherzo, dalle formine che uso una volta ogni morte di papa per i muffin.


Mi sono detta, "dai sono di silicone, potrei provare a vedere se con il gesso esce fuori qualcosa da usare come decorazione per il tappo di un barattolo".....e infatti qualcosa è uscito, anche se ci è voluto un po' più del previsto perché il vasetto assumesse nel complesso una aspetto che mi piacesse, spero piacciano anche a voi.

Per oggi vi saluto e vi abbraccio e spero domani di riuscire a risolvere definitivamente la mia querelle con il pc!

A presto

Silvia


4 commenti:

  1. Daiii sono bellissimi!
    Bravissima!
    Quello in viola è il mio preferito!
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, grazie! A me piace anche quello sul rosa, mi viene voglia di mangiarli!

      Elimina
  2. quanto ci piacciono le cose che fai!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzuole! Grazie.....come stanno le vostre panciotte?

      Elimina