martedì 17 settembre 2013

Barattoli con bambole puffettose!

E' proprio autunno ormai!

Cielo grigio e qualche goccia di pioggia: questa notte in mansarda si sentiva il vento fischiare e pregavo di ritrovare il mio terrazzo sano e salvo all'alba!

Ieri sera, in piena atmosfera pantofolaia, mi sono addormentata sul divano con in mano uno dei miei libri preferiti, il piccolo principe, perché vi chiederete?

Perchè anche se non so quando troverò il tempo, visto che non ho ancora fatto nulla e in testa ho solo qualche idea che va e viene e nemmeno troppo definita, vorrei tanto partecipare ad una bella iniziativa organizzata da Bogomilla (per chi non la conoscesse farebbe bene ad andare a trovarla perchè realizza cose carinissime!).

L'iniziativa è questa:


parteciperanno diverse creative e il tema al quale ci dovremo ispirare questo mese è proprio lui, il piccolo principe.

Ho letto il libro parecchi anni fa e quindi ho pensato che magari rileggendolo potrei trovare qualcosa che all'epoca mi era sfuggito e che potrebbe essere fonte di ispirazione....vedremo!

Intanto per oggi ho deciso di postarvi dei barattoli che ha realizzato mia sorella.


I tappi sono decorati con delle bamboline puffettose realizzate all'uncinetto e possono essere utilizzati come porta zucchero o porta tisane o porta...tutto quello che volete


In questo modo la vostra cucina potrà essere popolata di strani personaggi un po' magici

Per oggi vi saluto e che tempo e ispirazione giungano a me!

Saluto anche le altre ragazze che parteciperanno all'iniziativa di Bogomilla!

A presto,

un abbraccio,

Silvia

4 commenti:

  1. Silvia che tenerezza..
    Bellissime..
    Sbaglio ho il tuo blog si è rifatto il trucco.
    Me gusta.

    RispondiElimina
  2. No! questi barattoli sono bellissimi!
    Sono utili ed allo stesso tempo portano tantissima allegria!

    Mary

    RispondiElimina