mercoledì 9 ottobre 2013

E voi che cosa state seminando?

In questi giorni sono stata un po' latitante, perdonatemi, sono stata presa da un po' di cosine e sto contemporaneamente lavorando ad Alice nel paese delle Meraviglie, per il Creative Party di Bogomilla: questa volta mi sono attivata per tempo e meno male perchè ci sto impiegando un sacco!

Quindi il progetto che vi mostro oggi lo avevo realizzato qualche tempo fa ..... è qualcosa di davvero molto semplice, ma in dei toni che mi piacciono sempre ed in particolare in autunno....

 Questo quadretto, insieme ad altre cosine, potete trovarlo sullo Shop di Artesanum.


Io in questa stagione ... che in fondo, non so ancora perchè, ma quest'anno mi piace più del solito... sto sia raccogliendo che seminando.....

E voi che semi state selezionando? Che cosa attendete che germogli?

Buona giornata a tutti, 
un abbraccio,

Silvia


5 commenti:

  1. Cara Silvia, il tuo quadretto è delizioso! Mi sa che i miei semi sono tutti alla rinfusa, devo fare ordine per vedere quello che voglio seminare e quello che ormai non voglio seminare più! Bacioni Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cri ....forse anche io sono in questa fase..... anche arrivare a capire che cosa non si vuole più seminare è una grande conquista!

      Elimina
  2. che carino....e con frase d'effetto....mi piace....io....semino sempre ma nn nasce mai nulla....glo

    RispondiElimina
  3. Carissima Silvia,
    delizioso più che mai questo quadretto!

    Mary

    RispondiElimina
  4. Nella sua semplicità questo quadreto è adorabile! Io questo autunno sto seminando moltissimo, sia a livello creativo che personale...spero anche di raccogliere qualcosina :)
    un abbraccio!

    RispondiElimina