lunedì 27 gennaio 2014

Nuovi barattoli sugar/coffee

Buon inizio settimana a tutte/i.
Ultimamente sto diradando le mie presenze qui sul blog, portate pazienza, arriverà il momento in cui riuscirò a tornare ad essere più presente.
Il fine settimana appena trascorso ci ha regalato due giornate favolose: sabato mattina mi sono svegliata con le montagne intorno a casa innevate. 

Vi giuro mi è scoppiato il cuore di felicità quando ho sollevato le tapparelle.
Che io adori il luogo in cui vivo, pur consapevole che al mondo ce ne sono indubbiamente di molto più belli, non è un mistero, ma ci sono giornate in cui veramente ringrazio per la fortuna e l'abbondanza che mi è offerta in dono e che è capace di commuovermi.


Passando dalla fase contemplativa di questo post a quella creativa, oggi vi mostro una versione diversa dei barattoli sugar coffee che ho realizzato per una mia amica (insieme ad altri oggetti per la sua nuova casa, studiati in coordinato e che vi mostrerò nelle prossime puntate)




La necessità aguzza l'ingegno! 
Infatti, non trovando i barattoli in latta che uso di solito e che poi rivesto con la stoffa, ho utilizzato dei barattoli in vetro!

Vi dirò che con queste tinte mi piacciono ancor di più dei precedenti che ho già realizzato e questa spruzzata di pois mi mette un sacco di allegria.


Valentina, per fortuna, ha gradito quanto me la licenza poetica che mi sono concessa :)

Auguro a tutti una felice settimana,

un abbraccio,

Silvia

6 commenti:

  1. Che amore questi barattoli. Io poi adoro i pois.
    Mi sono anche iscritta tra le tue follower.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefy, grazie, ora vengo a trovarti!

      Elimina
  2. E Silvia.. si abiti davvero in un luogo bellissimo.
    I tuoi barattoli sono deliziosi.. che belli!!!
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  3. Quelle montagne sono bellissime! Un panorama meraviglioso!
    Simpaticissimi i barratoli, sei piena di talento, complimenti.

    RispondiElimina
  4. Le montagne sono meravigliose Silvia, e posso capire la tua felicità aprendo le finestre^^ poi i barattoli.... Adoro!!!! Stupendi con quei tappi a pois sono troppo simpatici!! Un bacio

    RispondiElimina