mercoledì 5 marzo 2014

Porta un angelo con te ....

Pensavate che mi fossi data alla macchia? Come darvi torto? 

Diciamo che in un certo senso è proprio così, però ora sono qui e sono qui con qualche piccola nuova creazione che porta con sé la voglia di primavera e di un tocco angelico.


Già qualche tempo fa una sera mentre ero sul divano ho cominciato a disegnare qualche idea, cose anche semplici da realizzare. In testa avevo gli angeli e nel cuore il desiderio di regalare un battito di ali a chi avesse voluto acquistare queste nuove creature ..... ecco loro, almeno sulla carta, sono state concepiti quella sera lì !



Ho pensato a qualcosa che qualcuno potesse portare sempre con sè, che potesse essere un buon augurio e anche una protezione e mi sono detta: "un portachiavi!", tutti ne abbiamo almeno uno con noi.

E allora sono nati questi primi 3 (erano quattro, ma uno l'ho già regalato a una mia zia).



Possono essere un'idea affettuosa per un piccolo pensiero ad un'amica o alla mamma o anche un'idea regalo utile e simbolica per delle bomboniere di battesimo o comunione.


Per chi fosse interessato all'acquisto questi tre sono disponibili sul mio shop su Arte Sanum e per richieste di colori/fantasie particolari non dovete che chiedere :)

Vi auguro una felice giornata, un abbraccio

a presto

Silvia



3 commenti:

  1. Ciao Silvia è delizioso!
    Un grande abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, grazie! Ho visto le foto dell' "assalto" del tuo cagnolone, era in fase coccolite! Che tenerezza! Un abbraccio anche a te e buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Sono veramente dolcissimi. Complimenti. Tina

    RispondiElimina